entertainment banner

Home GIORNALISMO Entertainment
#04 - aprile 2017

eduesse youtech knamYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Ernst Knam, origini tedesche, ha lavorato nelle cucine di ristoranti stellati di mezza Europa. Dal 1989 si è trasferito in Italia, prima alla corte di Gualtiero Marchesi che lo definisce ‘un po' matto, come solo gli artisti sanno esserlo, ma professionale e umano’, poi con un suo laboratorio di pasticceria. Dal 2012 è uno dei volti di Real Time, per Discovery Italia. Le sue creazioni seguono la stagionalità degli alimenti e le sue ricette con di cioccolato, spezie e frutta trovano radici nella storia di famiglia.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#03 - marzo 2017

eduesse youtech marzo 2017 pifYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Pif è un conduttore televisivo, attore e regista. Figlio d’arte (anche il padre Maurizio è un regista) esordisce su Italia 1 con Candid & Video Show, nel 2001 e Le Iene, con le quali collabora sino al 2007 e dove tornerà nel 2016 come conduttore. Sempre nel 2007 lancia il suo programma Il Testimone sulle frequenze di MTV. Il suo primo film, La mafia uccide solo d’estate gli frutta, tra gli altri premi, un David di Donatello come miglior regista esordiente e nel 2016 diventerà un serial della Rai.

 

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#02 - febbraio 2017

Piero-ChiambrettiYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Piero Chiambretti non ha certo bisogno di presentazioni: comico dalla satira scanzonata e tagliente, è un volto noto della televisione che festeggia quest’anno i quattro decenni dal debutto con la trasmissione Non siamo gazzose, sul canale privato piemontese GRP. Ha lavorato per RAI, La7 (dove inventa Markette) e Mediaset. Nel 1997 e nel 2008 ha condotto San Remo a fianco di Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Della televisione ha detto: “la faccio per non guardarla, per non essere condizionato da altri e quindi tentare di fare qualcosa che non si era mai visto".

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#12 - dicembre 2016

eduesse youtech mikaYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
«La tecnologia è la democrazia della creatività»: si apre con questa frase – da scriversi sul muro per ricordarsela sempre – la cover story di YouTech di dicembre, dedicata a Mika e alla sua nuova vita da presentatore televisivo. Partito come cantante, diventato poi giudice di X-Factor, innamorato dell’Italia, Michael Holbrook Penniman Jr. è ora conduttore di Stasera Casa Mika, uno one man show che lui stesso descrive come «una cosa rischiosa, ma molto creativa!». Nell’intervista ci racconta com’è nata l’idea di un salotto tv che lui stesso vede come «un musical in quattro parti».

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
013 - Deep Purple

On Stage Backstage  Smoke on the WaterOn Stage (Backstage), il libro della Tsunami Edizioni, diventa un programma radiofonico di Rock'n'Roll Radio, in onda dal lunedì al venerdì alle 10:30 e alle 15:30.

In questa puntata si parla di Smoke On The Water dei Deep Purple
Testo di Ian Gillan e Roger Glover, musica di Lord, Paice, Gillan, Glover, Blackmore, è apparsa nell’album Machine Head pubblicato dalla Purple Records/EMI/Warner nel Marzo 1972.
«Quando siamo scampati all'incendio - ricorda Ian Paice - siamo tornati in albergo.  L’aria fredda proveniente dai monti che circondano il lago spingeva il fumo denso verso il basso. Roger Glover era al bar dell’hotel, ha guardato fuori dalla finestra e ha detto: ‘guarda, c’è del fumo sull’acqua’».

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 15