musica banner

Home GIORNALISMO Musica
Loud and Proud - Heavy Bone

Loud and proud heavy boneInizia la collaborazione con Enzo Rizzi e la sua creatura, Heavy Bone, il serial killer di rockstar che ci farà conoscere i miti del rock... dal suo punto di vista.

 

 14 ottobre 2016

 

 

 

Per ora online:
- Angus Young (AC/DC)
- Ozzy Osbourne
- Eddie (Iron Maiden)
- Lemmy (Motörhead)
- Cliff Burton (Metallica)
- Manowar
- Blackie Lawless (W.A.S.P.)

 

Heavy Bone Enzo Rizzi ACDCHeavy Bone Enzo Rizzi Ozzy

Heavy Bone Enzo Rizzi Eddie

heavy bones 04 - lemmy

heavy bones 05 - cliff

 

 

 

 

heavy bones 07 - manowar

 
#54 - maggio 2017

clasic rock lifestyle 054Recensioni:
Red Hot Chili PeppersLive In Hyde Park, recensione per lo speciale di copertina. New Found Glory Makes Me Sick e Papa Roach Crooked Teeth per le recensioni mensili.

Welcome Back
I pop punker americani New Foud Glory sono in tour per festeggiare i vent’anni di carriera e lanceranno a breve Makes Me Sick, il loro nono album in studio.

Welcome Back
I californiani Papa Roach, formatisi nel 1993, esplodono nel 2000 con Infest e continuano a imporre il loro rock alternativo a suon di milioni di dischi. Crooked Teeth è il loro nono album in studio, ma hanno già iniziato a scrivere il decimo.

 

28 aprile 2017

 
#53 - aprile 2017

classic rock lifestyle 053Spalla di Copertina
ULTRAMEGA REMIX - La Sub Pop ha deciso di ripubblicare ULTRAMEGA OK, il primo LP dei Soundgarden, in una nuova expanded edition. Ne abbiamo parlato con i produttori Drew Canulette e Jack Endino, e con i musicisti Hiro Yamamoto e Matt Cameron.

 

Intervista
IN PRINCIPIO ERA Y - Il compositore polistrumentista olandese Arjen Lucassen è un vulcano di idee e progetti. Accentratore di talenti, ha lavorato con i migliori musicisti del globo; periodicamente torna alla sua opera omnia, la saga del Pianeta Y, un sapiente mix di fantascienza e medioevo iniziato nel 1995 e ora giunto al suo nono capitolo…

28 marzo 2017

 
#52 - marzo 2017

Classic Rock Lifestyle-52Live Report
Un Alcatraz se non sold out decisamente pieno, accoglie una serata di pop alternativo con i The Flaming Lips che si preannuncia per lo meno curiosa già osservando la folla che affluisce con una certa costanza: tanti lustrini e colori fluò, avvenenti signorine imbustate in tutine di Tigro e da unicorno, un uomo-ramarro che ricorda molto - sarà il copricapo - i ciclisti elettrici coperti di lampadine che si vedono in molti film ambientati a New York. C’è persino Babbo Natale in persona che si fa largo sino alle transenne sotto il palco...

24 febbraio 2017

 
#51 - febbraio 2017

Classic Rock Lifestyle-51Intervista
Il gruppo RTL lancia una nuova radio rock: Radiofreccia è un grazie a Ligabue, ma non passa musica italiana. A neanche due mesi dalla sua nascita, Radiofreccia è stata presentata alla stampa con un evento a Milano che ha visto la partecipazione di - quasi - tutti i suoi venticinque Disk Jockey. Ne abbiamo parlato col patron, Lorenzo Suraci.

28 gennaio 2017

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 44