entertainment banner

Home You Tech
#12 - dicembre 2017

YouTech dicembre2017Cover Story:
Vincenzo Nibali è entrato nella storia per essere uno dei pochi ad aver vinto tutti e tre i Grandi Giri (la Vuelta spagnola, il Giro d’Italia e il Tour de France). Soprannominato lo Squalo dello Stretto, per le sue origini sicule - che porta sempre nel cuore - e perché ama correre sempre all’attacco, ribadisce che il successo non non lo ha cambiato.

Interview:
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Miura Lamborghini è la rampolla della famiglia che ha legato il proprio nome al lusso su quattro ruote. Nipote di quel Ferruccio che creò la Lamborghini quasi per scommessa e ripicca (dopo un commento poco felice di Enzo Ferrari), come secondo nome porta quello di una macchina degli anni Sessanta ma, tiene a sottolineare, anche quello di una razza di tori molto combattivi, il suo segno zodiacale. Elettra è una ragazza decisa, determinata, dalle idee ben chiare. Guai a sottovalutarla o darla per scontata.

YouTech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 

 
#10 - ottobre 2017

Youtech-MarkHamillYouTech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Techlife:
A che punto siamo con le esplorazioni spaziali? E dove stiamo andando? Ma soprattutto, perché lo facciamo? Abbiamo provato a rispondere queste domande con ESA, ASI, Paolo Nespoli e gli altri principali attori internazionali. Uno specialone in cui fotografiamo i progetti e le speranze delle agenzie spaziali di tutto il mondo e dei privati che si sono lanciati in questa impresa per arrivare là dove nessun uomo è mai arrivato prima.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#09 - settembre 2017

YouTech Settembre2017You Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Fabio Rovazzi stato il primo italiano a vincere il disco d'oro grazie agli streaming, macina record a suon di like e qualsiasi sua mossa fa tendenza. Mica male per un liceale che fino a poco tempo fa lavorava in un negozio di computer di Lambrate e che montava video per passione nel tempo libero. Se pensate che sia un progetto a tavolino studiato per fare miliardi… beh, vi sbagliate.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#07 - luglio 2017

eduesse Youtech bebe vioYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Beatrice Maria ‘Bebe’ Vio nasce a Venezia il 4 marzo 1997. Rinasce nel 2010, dopo che una meningite fulminante, che ha causato una grave infezione del sangue, costringe i medici ad amputarle tutti e quattro gli arti. Portavoce della disabilità come normalità, Bebe ha scritto un libro, fondato una onlus chiamata art4sport, vinto le Olimpiadi. Abbiamo parlato con lei e col suo babbo coraggio Ruggero di questo sogno diventato realtà.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#04 - aprile 2017

eduesse youtech knamYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Ernst Knam, origini tedesche, ha lavorato nelle cucine di ristoranti stellati di mezza Europa. Dal 1989 si è trasferito in Italia, prima alla corte di Gualtiero Marchesi che lo definisce ‘un po' matto, come solo gli artisti sanno esserlo, ma professionale e umano’, poi con un suo laboratorio di pasticceria. Dal 2012 è uno dei volti di Real Time, per Discovery Italia. Le sue creazioni seguono la stagionalità degli alimenti e le sue ricette con di cioccolato, spezie e frutta trovano radici nella storia di famiglia.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4