entertainment banner

Home You Tech
#07 - luglio 2019

youtech - Francesco RengaCover Story:
Francesco Renga è uno che ha iniziato presto. I suoi esordi risalgono ai primi anni ’80 con un concorso per gruppi delle scuole bresciane chiamato Deskomusic, una sorta di battle of the band organizzata da Franco Zanetti (oggi direttore di Rockol.it) al quale partecipò con i Modus Vivendi. Lì conobbe i Precious Time, nei quali sarebbe entrato l’anno successivo e che presto avrebbero cambiato nome in Timoria, con i quali sarebbe cresciuto artisticamente sino al nuovo millennio. Dopo la non fortunata esperienza del suo ultimo Sanremo (in palmares gli rimangono comunque il Premio della Critica nel 1991 con i Timoria e la vittoria nel 2005 con “Angelo”), festeggia i trentacinque anni di carriera e i cinquanta di età con “L’altra metà”, un disco che viene da lontano..

YouTech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#12 - dicembre 2017

YouTech dicembre2017Cover Story:
Vincenzo Nibali è entrato nella storia per essere uno dei pochi ad aver vinto tutti e tre i Grandi Giri (la Vuelta spagnola, il Giro d’Italia e il Tour de France). Soprannominato lo Squalo dello Stretto, per le sue origini sicule - che porta sempre nel cuore - e perché ama correre sempre all’attacco, ribadisce che il successo non non lo ha cambiato.

Interview:
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Miura Lamborghini è la rampolla della famiglia che ha legato il proprio nome al lusso su quattro ruote. Nipote di quel Ferruccio che creò la Lamborghini quasi per scommessa e ripicca (dopo un commento poco felice di Enzo Ferrari), come secondo nome porta quello di una macchina degli anni Sessanta ma, tiene a sottolineare, anche quello di una razza di tori molto combattivi, il suo segno zodiacale. Elettra è una ragazza decisa, determinata, dalle idee ben chiare. Guai a sottovalutarla o darla per scontata.

YouTech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 

 
#10 - ottobre 2017

Youtech-MarkHamillYouTech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Techlife:
A che punto siamo con le esplorazioni spaziali? E dove stiamo andando? Ma soprattutto, perché lo facciamo? Abbiamo provato a rispondere queste domande con ESA, ASI, Paolo Nespoli e gli altri principali attori internazionali. Uno specialone in cui fotografiamo i progetti e le speranze delle agenzie spaziali di tutto il mondo e dei privati che si sono lanciati in questa impresa per arrivare là dove nessun uomo è mai arrivato prima.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#09 - settembre 2017

YouTech Settembre2017You Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Fabio Rovazzi stato il primo italiano a vincere il disco d'oro grazie agli streaming, macina record a suon di like e qualsiasi sua mossa fa tendenza. Mica male per un liceale che fino a poco tempo fa lavorava in un negozio di computer di Lambrate e che montava video per passione nel tempo libero. Se pensate che sia un progetto a tavolino studiato per fare miliardi… beh, vi sbagliate.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
#07 - luglio 2017

eduesse Youtech bebe vioYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
Beatrice Maria ‘Bebe’ Vio nasce a Venezia il 4 marzo 1997. Rinasce nel 2010, dopo che una meningite fulminante, che ha causato una grave infezione del sangue, costringe i medici ad amputarle tutti e quattro gli arti. Portavoce della disabilità come normalità, Bebe ha scritto un libro, fondato una onlus chiamata art4sport, vinto le Olimpiadi. Abbiamo parlato con lei e col suo babbo coraggio Ruggero di questo sogno diventato realtà.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4