entertainment banner

Home You Tech #11 - novembre 2015
#11 - novembre 2015

eduesse-you tech-borgheseYou Tech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet: un viaggio digitale e interattivo.

Cover Story:
«La tecnologia è comoda, ma bisogna usare la testa». Parole sagge che arrivano dal protagonista della cover story di YouTech di novembre: Alessandro Borghese, chef, presentatore, appassionato di musica rock, tecnofilo… il prototipo della star moderna, che su Facebook e Twitter è a casa sua e che nella sua cucina ha imparato a far convivere gli abbattitori di temperatura e le ricette della nonna. «I miei follower sono tutti reali, conquistati negli anni, click dopo click»: a modo suo, Borghese è un precursore del web italiano, uno dei primi a costruire un sito interamente dedicato alla sua cucina e al contatto con i fan.
Rocker nell’anima, Borghese ha anche curato Kitchen Shuffle, una compilation di “musica da cucina”, «quella che mettiamo con il mio team nell’iPod per accompagnarci nel lavoro», un’idea che è poi diventata anche un programma tv. E da appassionato di musica di ogni tipo («Quando ero in America per esempio ho scoperto il rap delle origini»).

Scarica YouTech per iPad di Apple
Scarica YouTech per Android
Scarica YouTech per Windows 8/RT

Novembre 2015