classic rock lifestyle-42Intervista - Live Preview:
Enid Williams, voce e basso fondatrice delle Girlschool nel 1978, ci racconta la sua voglia di tornare in Italia e ci avvisa che ai loro concerti c'è sempre un pass per Il Giovane Montalbano.

Intervista - Heavy Load:
Lita Ford ha iniziato a suonare giovanissima con le Runaway, proseguendo poi con una carriera solista che dura da quattro decadi. Ma non è stata una strada senza intoppi…

Intervista - Welcome back:
Dietro la maschera dello Spaceman ha scritto brani indimenticabili dei KISS, contribuendo al loro successo interplanetario. Ace Frehley torna con un album di cover dei brani di band che hanno avuto una importanza particolare nella sua vita: ORIGINS VOL. 1.

Articolo:
Il W:O:A. 2016 (Wacken Open Air) è un festival estivo che si svolge tutti gli anni il primo weekend di agosto, nella cittadina del nord della Germania dalla quale prende il nome, che in quei giorni viene invasa da decine di migliaia di appassionati, accolti dalle vecchiette che fanno le corna come Ronnie James Dio e dal prete che chiede cortesemente di rispettare la sua chiesa....

26 aprile 2016