CR76Intervista
Yngwie Malmsteen è una persona schietta, che sa cosa vuole dalla sua musica e alla fine, se qualcuno se la prende, sono anche un po’ cazzi suoi. Nel suo ultimo disco BLUE LIGHTNING ha rispolverato la passione per il blues tra cover famose e ben quattro brani inediti.

Intervista
I Backyard Babies festeggiano con SLIVER & GOLD trent’anni di carriera: sono una delle poche band a non avere mai cambiato la formazione originale.

Intervista
The End Machine è una nuova band composta da vecchie volpi del rock che hanno trovato la voglia e il piacere di suonare assieme per mandare un messaggio di speranza.

Intervista
La storia dei Rhapsody of Fire è quella di una fenice che ritorna ogni volta più forte che mai. Alex Staropoli presenta l’inizio di una nuova saga: THE EIGHTH MOUNTAIN.

Report
Bruce Dickinson sta portando in giro per il mondo il book tour della sua autobiografia A cosa serve questo pulsante (Harper Collins). Ecco cosa è successo a Milano, al teatro Dal Verme che lo ha accolto con l’ovazione dei fedeli. Dopo due ore di aneddoti, Bruce fa una pausa per permettere al pubblico di consegnare le proprie domande. Ecco le risposte più heavy.

Recensioni:
The End Machine - The End Machine
Backyard Babies - Silver & Gold
Yngwie Malmsteen - Blue Lightning
Rhapsody Of Fire - The Eight Mountain
Beast In Black - From Hell With Love

28 febbraio 2019