Classic Rock 84Intervista - UNITED FOREVER
Kai Hansen ha lasciato la band nel 1989, Michael Kiske è stato licenziato nel 1993. Nel novembre del 2016, però, sono tornati entrambi, e ora le Zucche si trovano con tre chitarristi e - quasi - tre cantanti. Sascha è il più ‘giovane’ tra gli Helloween, che ha raggiunto in un momento in cui erano un po’ allo sbando.. Gli Helloween celebrano la formazione a sette con due dischi dal vivo registrati durante il Pumpkins United Tour. Ne parliamo col chitarrista Sascha Gerstner.

Intervista - NESSUN LEONE DORMA
Phil Campbell
, ultimo chitarrista degli ormai fu Motörhead, festeggia i quarant’anni di carriera con il suo primo disco solista, OLD LIONS STILL ROAR. Per questo lavoro che ha iniziato a pensare nel 1999, Phil ha voluto vicino a sé la sua famiglia - i suoi figli coi quali suona nei Bastard Sons - e tanti amici.

Intervista - VISUAL MUSIC
Dopo innumerevoli rinvii, Hansi Kürsch e André Olbrich hanno finalmente terminato i lavori sulla loro rock opera LEGACY OF THE DARK LANDS. Ma non chiamateli Blind Guardian.

Intervista - ELEMENTI NOTTURNI
I Dark Element tornano con il secondo disco per la Frontiers, SONGS THE NIGHT SINGS. Ce ne parla la cantante Anette Olzon.

Intervista -NEVER STOP DREAMING
Quinto disco per gli australiani Airbourne che tornano con il rock minimalista di BONESHAKER. Ce ne parla l’istrionico frontman Joel O’Keeffe

Recensioni:
Airbourne - Boneshaker
The Dark Element - Songs The Night Sings
Mötley Crüe - Dr. Feelgood - 30th Anniversary
Blind Guardian Twilight Orchestra - Legacy Of The Dark Lands
Edge Of Paradise - Universe
Quiet Riot - Hollywood Cowboys
Delbert McClinton And Self-Made Men + Dana - Tall, Dark, & Handsome
Girl Band - The Talkies
Hideous Divinity - Simulacrum
Tyketto - Strength In Numbers Live

28 ottobre 2019