CR78Intervista - FIGLI DI UN MI MINORE
Il Banco del Mutuo Soccorso torna al disco in studio dopo venticinque anni, e lo fa con un concept che ci riporta agli inizi della sua storia. Ne parliamo col Maestro Vittorio Nocenzi, unico membro fondatore ancora in forze al Banco e suo maggior compositore, si racconta all’uscita di un nuovo concept album, tra i ricordi di una vita e la proiezione verso il futuro. Al suo fianco la riconferma dei chitarristi Filippo Marchegiani e Nicola Di Già assieme a tre new entry: Fabio Moresco alla batteria, Marco Capozi al basso e Tony D’alessio alla voce. Senza dimenticare l’essenziale collaborazione con il figlio Michelangelo.

Intervista - Girls likes rock too!
Danko Jones
torna con un disco e un libro che testimonia la sua passione per il rock da ‘addetto ai lavori’; col suo trio esprime dal vivo il meglio di sé, con uno show pensato per il pubblico e ben calibrato tra successi storici e nuove canzoni. Il suo leader ci presenta l’ultimo, potente disco in studio dai divanetti del nuovissimo Attitude Studio creato dal conduttore radiofonico Andrea Rock.

Intervista - Sull’orlo del successo
Il quintetto inglese dei The Brink propone un hard rock con profonde radici negli anni ’80. Eccoli al loro esordio per la Frontiers.

Recensioni:

Rustless - Awakening
The Brink - Nowhere To Run
Danko Jones - A Rock Supreme
Restless Spirit - Restless Spirit
Steve Rodgers - Head Up High
Satans Takes A Holyday - A New Sensation
Extrema - Headbanging Forever
Bruce Hornsby - Absolute Zero

28 aprile 2019