YouTech dicembre2017Cover Story:
Vincenzo Nibali è entrato nella storia per essere uno dei pochi ad aver vinto tutti e tre i Grandi Giri (la Vuelta spagnola, il Giro d’Italia e il Tour de France). Soprannominato lo Squalo dello Stretto, per le sue origini sicule - che porta sempre nel cuore - e perché ama correre sempre all’attacco, ribadisce che il successo non non lo ha cambiato.

Interview:
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Miura Lamborghini è la rampolla della famiglia che ha legato il proprio nome al lusso su quattro ruote. Nipote di quel Ferruccio che creò la Lamborghini quasi per scommessa e ripicca (dopo un commento poco felice di Enzo Ferrari), come secondo nome porta quello di una macchina degli anni Sessanta ma, tiene a sottolineare, anche quello di una razza di tori molto combattivi, il suo segno zodiacale. Elettra è una ragazza decisa, determinata, dalle idee ben chiare. Guai a sottovalutarla o darla per scontata.

YouTech è il mensile per gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia, pensato e realizzato per sfruttare tutte le potenzialità di una lettura via tablet e smartphone: un viaggio digitale e interattivo.

Scarica gratis:
iPad e iPhone
Android (tablet e smartphone)