classic rock lifestyle-29Costume:

Arriva Montage of Heck, film biografico del regista Brett Morgen che si basa sull'audiobiografia originale di Kurt Cobain. Approvato dalla famiglia, nella sua prima versione, presentata al Sundance Film Festival e a Cannes non c'è traccia di Dave Grohl, batterista dei Nirvana e grande amico di Kurt. 

Intervista:
Clive Bayley rimette assieme i Mabel Greer's Toyshop, la band che ha dato vita agli Yes. Ha firmato due canzoni sul loro disco di debutto, ma poi ha scelto di fare tutta un'altra vita. Oggi torna sui suoi passi per godersi la pensione.

Intervista:
Endless Forms Most Beautiful è il criptico titolo dell’ottavo album dei finlandesi Nightwish. Ne parla il bassista e cantante Marco Hietala alla vigilia del nuovo tour mondiale, durante le prove per la nuova scaletta.

Intervista:
Steve Brooks dei Torche parla di Restarter, loro quarto album in studio di questo quartetto sludge compatto e senza troppi fronzoli, nato dal crossover tra hardcore e southern rock.

Heavy Load:
Intervista a Bruce Kulick: quando non è in tour con i Grand Funk Railroad e non presenzia a qualche convention dei Kiss, si dedica alla sua carriera solista. Ma il suo nuovo album data 1974…

 

28 marzo 2015