Classic Rock Lifestyle-43Intervista:
Dopo aver perso tre membri storici in due anni, Andrea, Cristina e il bassista Marco Coti Zelati si sono rimboccati le maniche, hanno dato un nuovo look ai Lacuna Coil e si sono gettati a capofitto nella realizzazione del loro oscuro, ottavo disco Delirium, completamente autoprodotto ai BRX Studio di Milano. 

Intervista - Live Preview:
Il colossale - fisicamente e musicalmente - Zakk Wylde torna con un tour nei teatri per promuovere Book of Shadows Vol 2, dopo il tour con la Generation Axe di Steve Vai e Yngwie Malmsteen, quello col tributo Experience Hendrix e prima di tornare in studio per il nuovo disco della Black Label Society.

Intervista - Live Preview:
Dopo aver festeggiato i vent’anni per l’uscita del loro omonimo debutto, i Garbage tornano con un nuovo disco e uno show completamente rivoluzionato. Butch Vig non è solo il loro ottimo batterista. La sua passione per la produzione lo ha fatto conoscere al mondo per album come Nevermind dei Nirvana, Dirty dei Sonic Youth e, in tempi più recenti, Sonic Highway dei Foo Fighters. Ovviamente, ha anche prodotto Strange Little Birds, il sesto album in studio dei Garbage.

Intervista - Live Preview:
Per la quarta edizione del festival bergamasco Clusone Rock troviamo due band italiane (Revenge e Danger Zone) e due nomi storici del metal internazionale: David Reece dei tedeschi Bonfire e Tino Troy, fondatore degli inglesi Praying Mantis, svelano la tracklist del festival.

27 maggio 2016