Classic Rock 048Intervista - Live Preview
Steve Harris, l’irrefrenabile bassista degli Iron Maiden, approfitta di una pausa dal tour di The Book of Souls per tenersi allenato. Dopo un disco pubblicato nel 2012 e alcune canzoni aggiunte qua e là, i British Lion tornano con un nuovo tour nel quale registreranno il registrabile prima di tornare in studio per un nuovo disco. Steve Harris ha trovato del tempo nella sua pienissima agenda per parlarci delle novità.

Intervista - Feedback
Cosa succede quando tre vecchie volpi del rock si mettono assieme? Diventano dei lupi! Rock Wolves è il debutto omonimo dello stagionato terzetto, raccontato da Herman Rarebell. In questo numero anche la recensione.

Intervista - Heavy Load
Nel 1985 nascevano le L7, gruppo di sole donne divenuto in breve tempo una delle band di riferimento per il movimento femminista hardcore-punk delle Riot Grrrl. Interrotta l’attività nel 2001, nel 2014 annunciano il ritorno sui palchi dalla loro pagina Facebook ufficiale. Donita Sparks nella metà degli anni Ottanta era una ventenne americana molto incazzata. Oggi è una cinquantenne piena di energia, che ha imparato a canalizzare.

28 ottobre 2016