Classic Rock 63Intervista
John Payne entra nel supergruppo degli Asia all’inizio degli anni ’90, chiamato da Geoff Downes. Nel 2006 le loro strade si separano e nascono gli Asia Featuring John Payne, che ancora oggi suonano sui palchi di tutto il mondo. Dopo la morte di John Wetton, Payne ha deciso che era giunto il momento di un nuovo inizio e ha creato i Dukes Of The Orient.

Intervista
Dopo aver perso un importante membro come Austin Carlile - a causa della sindrome di Marfan - i metalcore americani Of Mice & Men si sono rimboccati le maniche e hanno composto DEFY, un nuovo disco duro e diretto. Abbiamo parlato con il bassista Aaron Pauley, che ha dovuto farsi carico anche delle parti vocali.

Intervista
Dino Jelusic ha iniziato a cantare a cinque anni; nel 2003 a undici ha vinto il Junior Eurovision Song Contest. L’anno successivo pubblica il suo primo album ed è il più giovane nominato ai Croatian Music Award. Nel 2012 crea gli Animal Drive, ma è solo quando Jeff Scott Solo - incontrato nel progetto Trans-Siberia Orchestra - li porta a firmare il contratto firmato con la Frontiers Records, che la band dà alla luce il disco di debutto, BITE.

Recensioni
BITE! - Animal Drive
DUKES OF THE ORIENT - Dukes Of The Orient
DEFY - Of Mice & Men
CARNIVAL DAYS - Shiraz Lane

29 gennaio 2017