CR-73Intervista
Non sono passati sei mesi dalla nostra ultima intervista con Johnny Gioeli che torniamo a parlare della sua musica. Il cantante che ha dato vita agli Hardline col fratello Joey, ha militato nella band del chitarrista Axel Rudy Pell e creato musica per i videogame con i Crush 40, è citato in più di cinquanta dischi realizzati negli ultimi trent’anni. Oggi torna con un progetto solista.

Retrospettiva
La Strana Officina ha spento la sua quarantottesima candelina e si avvia al festeggiare il mezzo secolo con un nuovo disco. La storia di chi non si arrende mai.

Intervista
La Frontiers lo ha fatto di nuovo: ha messo assieme Andrew Freeman e il produttore Mike Slamer per un nuovo progetto chiamato Devil’s Hand. Abbiamo raggiunto il cantante tra Last in Line e nuove collaborazioni, già intento a scrivere nuovo materiale.

Intervista
I Magic Dance sono nati nel 2012 a Long Island, NY, come progetto solista del cantante Jon Siejka. Il nome della band viene da un film che gli è molto caro - Labyrinth con David Bowie, una VHS che gli ha fatto vedere la sorella maggiore - e che ha sostituito il precedente moniker, Only You.

Recensioni
One Voice - Johnny Gioeli
Devil’s Hand - Devil’s Hand
Rock In Milan - Steelheart
New Eyes - Magic Dancer
Triumphant Hearts - Jason Becker

28 novembre 2018