cr79Intervista - Q&A
Il compositore e musicista americano Bruce Hornsby torna con un disco ricco di collaborazioni e spunti prestigiose e un nuovo tour, ma solo in America. Amico di Spike Lee dai primi anni ’90, nell’ultimo decennio ha collaborato spesso con lui per le colonne sonore dei suoi film, scrivendo oltre duecentotrenta brani che vanno da uno a cinque minuti.  Proprio da questi spezzoni nasce ABSOLUTE ZERO.

Intervista - NEAL MORSE SUPERSTAR
Neal
ha scritto JESUS CHRIST THE EXORCIST nel 2008. Dieci anni dopo lo presenta sul palco del Morsefest e firma un contratto con la Frontiers. Oggi divide il suo tempo tra i Transatlantic (con Mike Portnoy, Pete Trewavas e  Roine Stolt) e i Flying Colors (sempre con Portnoy, Dave LaRue, Steve Morse e Casey McPherson).

Intervista - GEOFF THE PIONEER
Tra un tour degli Avantasia e un concerto degli Operation Mindcrime, Geoff Tate ha trovato il tempo di collaborare per la Frontiers con gli Sweet Oblivion.

Intervista:Solo PER i tuoi occhi
Per Wiberg
è un musicista che a militato in diverse band (Opeth, Spiritual Beggars, Switchblade, Candlemass…). Oggi presenta il suo primo disco solista, HEAD WITHOUT EYES.

Intervista: Speranze per il futuro
I Jack Slamer sono un quintetto svizzero al debutto internazionale con la Nuclear Blast. Questa è una delle loro primissime interviste.

Recensioni:

Jack Slamer - Jack Slamer
Per Wiberg - Head Without Eyes
Neal Morse - Jesus Christ the Exorcist
Sweet Oblivion Feat. Geoff Tate - Sweet Oblivion Feat. Geoff Tate
Jorn - Live on Death Road
Folkstone - Diario di un ultimo
Nibiru - Salbrox
Death Angel - Humanicide
Siamase - Super Human
Majestica - Above The Sky

28 maggio 2019